Home Chi siamo
Chi siamo Stampa E-mail

Autolanzanova nasce in Orzinuovi nel 1973 come officina meccanica gestita da Umberto Lanzanova.
Circa 25 anni fa si sposto' da via Vecchia e costruì la nuova sede in via Caduti del lavoro 2 dove intraprese oltre l'attivita' di autoriparatore anche la vendita ed il commercio di vetture, sia nuove, che usate.
Inizialmente si presento' nel mercato orceano e dintorni con il marchio Seat; poi con l' aumentare delle richieste negli ultimi anni Umberto, con la collaborazione di Luca e Guido decisero di arricchire il loro parco vendita con nuovi marchi:
Daihatsu, Mazda, Suzuki, Kia, Ssangyong e Skoda.

Autolanzanova offre numerosi servizi, oltre alla vendita di veicoli nuovi e usati e' possibile fare il tagliando alla propria auto anche se di marca diversa mantenendo la garanzia ufficiale della casa.

Servizio pneumatici, cambio, equilibrature e riparazioni forature, riparazioni generali.
Autolanzanova offre il servizio di assistenza stradale 24h telefonando al N° 3387636688
Autolanzanova e' disponibile a qualsiasi informazione riguardante la vostra vettura, interventi, tagliandi, scadenze di revisione, bollino blu, informazione per le pratiche di passaggi di proprietà e altro.
Si puo' prenotare la vettura di cortesia con una semplice telefonata.


Lo staff di Autolanzanova è sempre all' avanguardia, con corsi di aggiornamento specialmente di elettronica, indispensabili per la riparazione delle vetture di ultima generazione in continua evoluzione soprattutto in ambito di iniezioni ed impianti di alimentazione diesel, benzina, gpl e metano.

Concludendo, possiamo dire che Autolanzanova da' sempre il massimo per la propria clientela, con professionalità, trasparenza, lealtà, impegno, rapidità e soprattutto simpatia per soddisfare le esigenze di tutti.

Un ringraziamento.
Umberto, Luca, Guido, Fausto, Ahmed, Laura